Ischia e Procida. Droga, furto, falsa identità, atti osceni in luogo pubblico: i controlli sulle isole

Monitoraggio dei porti e dei flussi di turisti, per i Carabinieri ancora un giorno di controlli sulle isole di Ischia e Procida. La prima violazione appena inaugurato il servizio presso il porto di Ischia.

Un 41enne di Battipaglia è stato denunciato per falsa attestazione sulla propria identità. Alla guida di un mezzo pesante, ha fornito ai militari i dati del fratello per nascondere il fatto che la patente fosse scaduta da tempo.
Per lui una denuncia, una sanzione salata e il ritiro della patente.

Risponderà di atti osceni in luogo pubblico una 43enne ischitana. All’esterno di un bar in piazza Bagni,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Cronaca

Fondi: Appuntato Scelto dei Carabinieri salva in mare una donna che stava annegando

La signora, tempestivamente soccorsa dal militare è stata portata a riva dal militare dove le sono state praticate alcune manovre per far rilasciare l’acqua che aveva ingerito.
#cronaca #fondi #lazio

Leggi altro...
Cronaca

Violenza di genere, 120 denunce al mese tra atti persecutori e maltrattamenti. I dati del comando provinciale dei Carabinieri di Napoli

964 tra arresti e denunce. Un dato allarmante ma che evidenza anche la grande fiducia riposta dai cittadini verso le Istituzioni.
L’Arma dei Carabinieri da tempo ha messo al primo posto la difesa delle fasce deboli e opera in sinergia con le Procure della Repubblica e con le diverse istituzioni pubbliche e private. Basti pensare ai quattro ambienti dedicati all’ascolto delle vittime di violenza di genere, le “Stanza tutta per se”. Stanze riservate all’ascolto e alla denuncia, allestite con arredi più accoglienti e caldi, distinti da quelli degli uffici generalmente utilizzati per la raccolta delle denunce.
#cronaca #napoli #provincia #campania #carabinieri #violenzadigenere #denunce #arresti #1522

Leggi altro...
Cronaca

Siracusa: due poliziotti fuori servizio intervengono durante un tentativo di furto. Arrestato 53enne

Nel pomeriggio di ieri, due poliziotti, padre e la figlia che prestano servizio, rispettivamente, a Siracusa e a Salerno, si trovavano nei pressi di via Tisia e notavano un uomo che, con mossa fulminea, rubava uno zaino poggiato sullo specchietto retrovisore di una moto ivi parcheggiata, approfittando del fatto che il proprietario era distratto poiché impegnato in una conversazione telefonica.
#cronaca #siracusa #sicilia #polizia #furto #arresto

Leggi altro...