Il leader nordcoreano ed il presidente Putin brindano per “il rafforzamento della cooperazione e dell’amicizia tra i nostri Paesi”

Il leader nordcoreano ed il presidente Putin brindano per “il rafforzamento della cooperazione e dell’amicizia tra i nostri Paesi”

Concluso l’incontro tra i due leader: il leader nordcoreano ed il presidente russo rilasciano le prime dichiarazioni “Ci sono prospettive di cooperazione militare”.
L’incontro si è concluso con un brindisi proposto dal presidente russo “per il rafforzamento della cooperazione e dell’amicizia tra i nostri Paesi. Alla salute signor presidente e tutti i membri della delegazione”. “Lavoriamo per il benessere e la pace dei nostri Paesi”, ha aggiunto. Il leader nordcoreano ha brindato “all’eroico esercito russo”, parlando della guerra della Russia in Ucraina e definendola “una lotta sacra per punire l’accozzaglia del male che vuole l’egemonia e nutre illusioni di espansione”. Secondo il presidente nord nordcoreano, la Russia registrerà “una grande vittoria”, il brindisi in onore delle “nuove vittorie per la Russia” e all’amicizia tra Mosca e Pyongyang. Si conferma, quindi, il rafforzamento della cooperazione tra Vladimir Putin e la Corea del Nord.
La Corea del Nord ho mostrato sostegno nei confronti delle autorità russe ed ha intenzione di collaborare al fianco di Mosca per “combattere contro l’imperialismo”.

 » CONTINUA A LEGGERE