Il caso della piccola Indi Gregory, le parole di Paolo Veronesi.

Il caso della piccola Indi Gregory, le parole di Paolo Veronesi.

Durante la consegna del premio “Lombardia è ricerca”, si è espresso sulla delicata situazione della piccola Indi Gregory. “Purtroppo per le malattie che non danno speranze di guarigione è sempre difficile capire quando staccare la spina”.
I legali della famiglia Gregory, in merito alla delicata situazione della piccola Indi Gregory, hanno comunicato che “Ieri nel primo pomeriggio, su richiesta dei familiari di Indi Gregory, il console italiano a Manchester nella sua funzione di giudice tutelare ha emesso un provvedimento di urgenza, dichiarando la competenza del giudice italiano e autorizzando l’adozione del piano terapeutico proposto dall’ospedale Bambin Gesù di Roma e il trasferimento della minore a Roma”.
Paolo Veronesi, in occasione della consegna del premio “Lombardia è ricerca”, presso il Teatro alla Scala di Milano, si espresso in merito alla situazione della piccola Indi Gregory affermando: “Purtroppo per le malattie che non danno speranze di guarigione è sempre difficile capire quando staccare la spina. È una decisione che però spetta in caso di minori ai genitori”. “Naturalmente dare un parere sulle questioni legate ai bambini è sempre difficile perché i bambini non sono in grado di decidere e tutto viene rimandato alla volontà dei genitori”,

 » CONTINUA A LEGGERE