Il 9 e 10 maggio Torre Grande ospiterà la Pizza Mediterranean Cup

Il 9 e 10 maggio Torre Grande ospiterà la Pizza Mediterranean Cup.

Il 9 e 10 maggio Torre Grande (Oristano) ospiterà la Pizza Mediterranean Cup. La Coppa Mediterranea della Pizza di qualità, che quest’anno giunge alla 15esima edizione, organizzata dall’Unione Pizzaioli Tradizionali e Ristoratori in collaborazione con Pizza Style School, con il patrocinio degli Assessorati alle Attività produttive e al Turismo del Comune di Oristano, si terrà nei locali del Chiosco John sul lungomare di Torre Grande.

«La manifestazione è un evento di grande rilievo per il settore della ristorazione, comparto che rappresenta uno dei pilastri dell’economia italiana –  sottolinea l’Assessore alle Attività produttive Rossana Fozzi -. La Giunta Sanna ha concesso il patrocinio, a testimonianza dell’importanza che la città attribuisce all’evento. Sarà una competizione vera e propria tra i migliori pizzaioli dell’isola, aperta al pubblico, ma sarà anche un’occasione unica per gustare la migliore pizza di qualità e per assistere a spettacoli di grande interesse per gli appassionati del settore».

«La Pizza Mediterranean Cup rappresenta un’opportunità per promuovere la cultura gastronomica italiana e per valorizzare le eccellenze del territorio – spiega l’organizzatore Roberto Galliazzo -.

 » CONTINUA A LEGGERE