Hangar Palooza Festival: non solo musica al Parco della Pace

Hangar Palooza Festival: non solo musica al Parco della Pace.

Il primo grande evento a Parco della Pace, l’Hangar Palooza Festival, il Festival dei festival, dal 13 al 15 ottobre propone un ricco programma di iniziative per tutte le età.

Sono infatti previste conferenze, dibattiti, workshop, cineforum, un mercatino artigianale e biologico, spettacoli, animazione per bambini, visite guidate, writer, oltre ai già annunciati dj set e musica live dei Derozer, Casino Royale e Populous e di tanti altri.

La gran parte delle attività sarà a partecipazione libera, per alcune invece sarà richiesta la prenotazione sul sito www.hangarpalooza.it, attiva nei prossimi giorni. Sarà inoltre a disposizione un’area truck food.

Hangar Palooza è promosso dal Coordinamento Festival di Vicenza (Jamrock, Lumen, Riviera Folk, Ferrock, From Disco To Disco, Spiorock) con il sostegno del Comune di Vicenza.

Il festival si aprirà ufficialmente venerdì 13 ottobre alle 18, mentre la mattinata sarà dedicata alle scuole.

«Hangar Palooza sarà un vero e proprio festival, con attività adatte a un pubblico assolutamente eterogeneo previste a quasi tutte le ore della giornata – commenta l’assessore alle politiche giovanili Leonardo Nicolai -. È un’importante novità per Vicenza,

 » CONTINUA A LEGGERE