Grosseto: torna “TTS Street Food” con esibizioni e street chef professionisti

Grosseto: torna “TTS Street Food” con esibizioni e street chef professionisti.

Per tre giorni, dalle ore 12:00 fino a tarda sera, l’affascinante atmosfera del Bastione del Mulino a vento ospiterà stand culinari, con Street Chef professionisti, provenienti da diverse parti d’Italia.
Ad accompagnare i cittadini e i visitatori in questo viaggio all’insegna del buon cibo saranno le esibizioni di alcuni artisti di strada di livello internazionale.

L’obiettivo sarà quello di promuovere l’afflusso turistico e commerciale del centro storico, offrendo, allo stesso tempo, una vasta selezione di prodotti di qualità adatti a tutti.

Ad occuparsi dell’organizzazione e della gestione dell’intera manifestazione sarà la società MELA srls. Quest’ultima adotterà tutti gli accorgimenti atti ad evitare assembramenti e assicurerà l’utilizzo delle idonee misure igieniche.

“Tre giorni all’insegna della musica – dichiara il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna – Nel 2018 abbiamo avuto l’occasione di conoscere il valore e la qualità dei prodotti forniti da TTSFood, per questo siamo certi che l’iniziativa avrà un’ottima riuscita”.

“Siamo lieti di ospitare un evento che sarà in grado di attrarre pubblico di ogni età. L’Italia è famosa in tutto il mondo per la sua cucina.

 » CONTINUA A LEGGERE