Genova, colti in flagranza con 5 kg di hashish e marijuana in un sacco: arrestati due giovani

Genova, colti in flagranza con 5 kg di hashish e marijuana in un sacco: arrestati due giovani.

Nel tardo pomeriggio di martedì scorso, a Genova, dopo le numerose segnalazioni degli abitanti del quartiere di Borgoratti, nell’ambito di servizi mirati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto due giovani di 27 e 33 anni, per la detenzione a fini di spaccio di hashish e marijuana.

Gli agenti, nel corso dei controlli nella zona di Piazza Rotonda, dopo aver notato due auto sospette ferme in una zona angusta prossima alla piazza, hanno proceduto al controllo dei conducenti dei veicoli, che in quel momento stavano confabulando tra di loro con un voluminoso sacco in mano.

Dopo il controllo, all’interno del sacco, sono stati rinvenuti diversi panetti di hashish e marijuana per quasi 5 chili. Si stima che il prezioso carico avrebbe potuto fruttare ai due fino a 50mila euro di introito.

I due, fatta salva la presunzione d’innocenza fino a sentenza definitiva, sono stati arrestati e, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, associati presso il carcere di Genova-Marassi.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Cronaca

Bagnolo Cremasco, Cremona: 20 anni di aggressioni verbali e fisiche a moglie e figlie, arrestato 43enne

Nel luogo di residenza, la moglie aveva presentato ai Carabinieri una denuncia per i maltrattamenti che aveva subito per circa 20 anni, con
20 anni di aggressioni verbali e fisiche indirizzate anche alle figlie
#bagnolocremascolo #bagnolocremascolocronaca #bagnolocremascoloprimapagina #cremonacronaca #cremonaprimopiano

Leggi altro...
Cronaca

Trapani: furti in centro storico, arrestato il terrore dei commercianti

I Carabinieri di Trapani hanno arrestato un 24enne per una serie di furti ai danni di attività commerciali nel centro storico della città. L’uomo è stato identificato grazie alle riprese degli impianti di videosorveglianza. Era già stato denunciato per furti in negozi e ristoranti e, grazie a nuove indagini, sono emerse ulteriori responsabilità per colpi in una farmacia, un cine-teatro e altri locali. Il 24enne è stato posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
#trapani #carabinieri #arresto #denuncia #furti

Leggi altro...
Cronaca

Ricadi: scoperta grazie anche alle segnalazioni dei cittadini, una discarica a cielo aperto di 2 ettari. Denunciato un uomo

Un nuovo colpo contro i crimini ambientali è stato messo a segno dai Carabinieri della Stazione di Spilinga. Nello specifico, un uomo è stato denunciato in stato di libertà per una presunta gestione non autorizzata di rifiuti. Il soggetto è stato sorpreso a smaltire rifiuti vegetali, mescolati con pietrisco, scarti edilizi, plastiche e altro materiale altamente inquinante, in un’area trasformata illegalmente in discarica.
#cronaca #ricadi #vibovalentia #calabria #discarica #illegale #criminiambientali #rifiuti #smaltimento #carabinieri #cittadini

Leggi altro...