Falso testamento di Berlusconi, arrestato in Colombia l’imprenditore Di Nunzio

È stato arrestato in Colombia Marco Di Nunzio, imprenditore torinese coinvolto nel caso del “fantomatico testamento colombiano” di Silvio Berlusconi.

Nelle stesse ore, il procuratore di Milano, Marcello Viola, insieme alla pm Roberta Amadeo, ha chiuso le indagini per la richiesta di processo destinata al 55enne. L’uomo dovrà difendersi dalle accuse di falso in testamento e tentata estorsione ai danni dei figli di Berlusconi.

Di Nunzio aveva pubblicato un testamento in cui sosteneva che, davanti ad un notaio di Cartagena, lo stesso Berlusconi gli avrebbe destinato 26 milioni di euro oltre ad uno yacht, alle ville ad Antigua e al 2% di Fininvest.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Esteri

Assange è libero: il fondatore di WikiLeaks ha patteggiato con gli Usa e ha lasciato il Regno Unito

Il fondatore di Wikileaks ha lasciato ieri il Regno Unito e la prigione vicino Londra dove era stato incarcerato per 5 anni. #assange #WikiLeaks

Leggi altro...
Esteri

Kenya, assalto al Parlamento: almeno 10 morti, edificio in fiamme

Scontri e disordini a #Nairobi, in #Kenya, nelle proteste contro l’aumento delle tasse proposto dal governo. Coinvolta anche la sorella di #Obama.

Leggi altro...
Esteri

Nomine Ue: pronto l’accordo su von der Leyen, Costa e Kallas

#VonderLeyen negozierà direttamente con #Meloni per decidere quale sarà il portafoglio riservato all’Italia nella prossima Commissione europea. #ue

Leggi altro...