È morto Paul Alexander, l’uomo che ha vissuto 70 anni in un “polmone d’acciaio”

È morto a Dallas, negli Usa, Paul Alexander, il 78enne che, dopo essere sopravvissuto ad un’epidemia di poliomielite da bambino, che lo aveva paralizzato a vita, ha vissuto per oltre 70 anni, dal 1952 al 2024, in un “polmone d’acciaio”. L’uomo, alcune settimane fa, era stato portato d’urgenza al pronto soccorso e ricoverato in ospedale dopo aver contratto il covid. Era stato poi dimesso dall’ospedale.

Durante la sua vita, Paul Alexander ha frequentato l’università ed è diventato un avvocato. Nel 2020 ha pubblicato il suo libro di memorie, “Three Minutes for a Dog”.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Esteri

Assange è libero: il fondatore di WikiLeaks ha patteggiato con gli Usa e ha lasciato il Regno Unito

Il fondatore di Wikileaks ha lasciato ieri il Regno Unito e la prigione vicino Londra dove era stato incarcerato per 5 anni. #assange #WikiLeaks

Leggi altro...
Esteri

Kenya, assalto al Parlamento: almeno 10 morti, edificio in fiamme

Scontri e disordini a #Nairobi, in #Kenya, nelle proteste contro l’aumento delle tasse proposto dal governo. Coinvolta anche la sorella di #Obama.

Leggi altro...
Esteri

Nomine Ue: pronto l’accordo su von der Leyen, Costa e Kallas

#VonderLeyen negozierà direttamente con #Meloni per decidere quale sarà il portafoglio riservato all’Italia nella prossima Commissione europea. #ue

Leggi altro...