Droga a Napoli e Sorrento, sequestrati quasi 300gr tra hashish e marijuana

Droga a Napoli e Sorrento, sequestrati quasi 300gr tra hashish e marijuana.
Napoli, fuga con la droga

Nella scorsa serata agenti del Commissariato di Ponticelli di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Ernest Hemingway hanno notato un uomo a bordo di uno scooter cedere qualcosa a due persone; di seguito, i tre alla vista della volante, si sono dati alla fuga.

I poliziotti hanno inseguito l’uomo a bordo del motociclo il quale, durante la fuga, si è disfatto di due involucri di hashish del peso di 3 grammi circa ma, giunti in via Italo Calvino, è stato definitivamente bloccato e trovato in possesso di 7 involucri di hashish del peso di 10 grammi circa, un panetto di 105 grammi circa della stessa sostanza, due bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Per tal motivo, l’indagato, un 33enne napoletano con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanza stupefacente.

Sorrento, sullo scooter con la droga

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in vico Equense – località Seiano due persone a bordo di uno scooter rinvenendo indosso al conducente 110 grammi circa di hashish.

 » CONTINUA A LEGGERE