Difesa, colloquio telefonico tra il Ministro Crosetto e l’omologo francese Sébastien Lecornu

Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, nel pomeriggio di oggi, ha avuto una conversazione telefononica con il collega Sébastien Lecornu, “Ministro delle Forze Armate” della Repubblica Francese.

«Eccellente telefonata con il mio omologo francese, al quale mi unisce una sincera stima e con cui abbiamo creato una collaborazione seria e leale», ha affermato il Ministro Crosetto che ha poi aggiunto: «Abbiamo parlato della necessità di migliorare le capacità di produzione dell’industria della difesa, coordinando i nostri due ministeri per ottenere più velocità e maggiore certezza nelle forniture.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Esteri

Assange è libero: il fondatore di WikiLeaks ha patteggiato con gli Usa e ha lasciato il Regno Unito

Il fondatore di Wikileaks ha lasciato ieri il Regno Unito e la prigione vicino Londra dove era stato incarcerato per 5 anni. #assange #WikiLeaks

Leggi altro...
Esteri

Kenya, assalto al Parlamento: almeno 10 morti, edificio in fiamme

Scontri e disordini a #Nairobi, in #Kenya, nelle proteste contro l’aumento delle tasse proposto dal governo. Coinvolta anche la sorella di #Obama.

Leggi altro...
Esteri

Nomine Ue: pronto l’accordo su von der Leyen, Costa e Kallas

#VonderLeyen negozierà direttamente con #Meloni per decidere quale sarà il portafoglio riservato all’Italia nella prossima Commissione europea. #ue

Leggi altro...