Cremona, senza biglietto scappa dal controllore del bus ma lo fermano i Carabinieri

Cremona, senza biglietto scappa dal controllore del bus ma lo fermano i Carabinieri.

Si è concluso con la denuncia per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale di un cittadino italiano di 23 anni un intervento dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona effettuato la mattina del 2 ottobre a seguito di una richiesta di intervento presso il terminal degli autobus di via Dante.

Il controllore chiama i Carabinieri

Quella mattina, verso le 12.30, la centrale operativa ha inviato una pattuglia della Radiomobile nel piazzale dell’autostazione perché stava arrivando un autobus di linea con un a bordo una persona che creava problemi al controllore, presente sul mezzo pubblico.

Sul posto i militari hanno preso contatti con il controllore che stava seguendo un passeggero che, una volta sceso dall’autobus, si stava allontanando avendo capito che era stato richiesto l’intervento dei carabinieri per il suo comportamento.

Fermato sena titolo di viaggio

L’uomo è stato fermato dai militari in via Geromini, dove è stato raggiunto e identificato. Qui i militari hanno accertato che l’uomo era sprovvisto del titolo di viaggio e che si era rifiutato di fornire le sue generalità al controllore per evitare la sanzione amministrativa.

 » CONTINUA A LEGGERE