Cremona: disposto la custodia in carcere di un uomo che, in più occasioni, non ha rispettato l’obbligo di firma

Cremona: disposto la custodia in carcere di un uomo che, in più occasioni, non ha rispettato l’obbligo di firma.

Cremona. Nel tardo pomeriggio dell’11 novembre i carabinieri della Stazione di Cremona hanno arrestato un cittadino straniero di 26 anni, con precedenti di polizia a carico, in esecuzione di una misura cautelare in carcere applicata in sostituzione dell’obbligo di firma e degli arresti domiciliari. L’uomo era sottoposto alla misura dell’obbligo di firma dall’aprile scorso quando era stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti.

I militari si erano appostati in una via della zona ovest del capoluogo, avendo avuto notizia di un’attività di spaccio. E avevano notato un uomo che, uscito da un palazzo, aveva percorso frequentemente la strada a piedi, guardandosi sempre intorno. Verso le 22.30 hanno visto che l’uomo si era incontrato con una donna ben conosciuta dai militari come consumatrice di stupefacenti. I due avevano effettuato uno scambio, poi l’uomo era rientrato nel condominio dal quale era stato visto uscire e la donna si era allontanata.

Una pattuglia aveva fermato l’auto sulla quale la donna era salita e, quando avevano chiesto i documenti agli occupanti del veicolo, la 42enne con una scusa era scesa dal mezzo e aveva gettato un involucro per terra,

 » CONTINUA A LEGGERE