Concluse le Operazioni di Controllo Straordinario del Territorio vicentino: 5 Fogli di Via Obbligatori, 3 Ordini di Allontanamento e 3 Avvisi Orali

Concluse le Operazioni di Controllo Straordinario del Territorio vicentino: 5 Fogli di Via Obbligatori, 3 Ordini di Allontanamento e 3 Avvisi Orali.

Vicenza. Si sono concluse oggi in mattinata le Operazioni di Controllo Straordinario del Territorio disposte con Ordinanza dal Questore della Provincia di Vicenza Paolo Sartori, che hanno interessato il territorio comunale del Capoluogo vicentino per l’intero fine settimana.

Le attività effettuate nel week end – nell’ambito di un più generale quadro di tutela dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica e concordate in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica – si sono concentrate per lo più nelle “aree a rischio” della Città, anche a seguito di segnalazioni pervenute dai cittadini che hanno denunciato la presenza – in particolar modo, nell’area di Piazzale Bologna, le attigue aree verdi di Campo Marzio, Piazzale della Stazione FS ed l’intera area ricompresa tra le vie Milano, Genova e Torino, Corso SS Felice e Fortunato, via Roma e viale San Lazzaro, nonché in zona Mercato Nuovo.

Lo scopo di queste attività operative è quello di contrastare, mantenendo una elevata visibilità della presenza delle Forze di Polizia, quei fenomeni di illegalità che causano una diffusa percezione di “insicurezza” nei cittadini,

 » CONTINUA A LEGGERE