Caso stipendi, Ronaldo vince a metà l’arbitrato: Juve condannata a pagare 9,7 milioni di arretrati

Il Collegio Arbitrale della Figc ha dato ragione a Cristiano Ronaldo. Il portoghese, che aveva fatto causa alla Juventus per i 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati (“congelati” dal club nel periodo del Lockdown), dovrà ricevere dai bianconeri la somma di quasi 9,8 milioni di euro, più gli interessi.

La Juventus dovrà risarcire parte della somma della disputa tra lo stesso CR7 e il club, che rientra nel cosiddetto “caso stipendi”.

È quanto hanno stabilito i tre arbitri (Gianroberto Villa, Roberto Sacchi e Leandro Cantamessa) nella disputa tra CR7 e il club bianconero.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Sport

Nazionale, l’esito degli esami di Barella: «Progressi nel recupero dall’affaticamento»

Giungono segnali incoraggianti dalle condizioni fisiche di #NicoloBarella. Il centrocampista nerazzurro ha svolto in mattinata gli esami strumentali. #nazionale

Leggi altro...
Sport

Verona, torna “Mura Urban Trail”

A Verona sabato 8 giugno torna il “Mura Urban Trail”. Una corsa proposta su Tre percorsi di 8, 16 e 30km per il Trail Running notturno sulla cinta muraria veronese.
#eventi #muraurbantrail #sport #politica #verona #veneto

Leggi altro...
Sport

Bologna, presso la sede della Regione la storia del Tour de France in 40 scatti d’epoca

A Bologna da oggi fino al 14 giugno a Bologna presso la sede della Regione si potrà visitare la mostra della storia del Tour de France in 40 scatti d’epoca che ripercorre tutti i momenti indimenticabili della più antica e prestigiosa corsa ciclistica del mondo.
#evento #fotografia #sport #lastoriadeltourdefrancein40scattid’epoca #bologna #emiliaromagna

Leggi altro...