Caivano. Armi, droga e targhe finte nel rione Bronx: il setaccio dei Carabinieri

Questa notte a Caivano i Carabinieri della locale compagnia hanno presidiato il rione Bronx. Effettuate numerose perquisizioni per blocchi di edifici. Nella lente dei controlli la ricerca di armi e droga. Setacciati anche gli spazi comuni e i locali tecnici delle palazzine.

Durante le operazioni, effettuate anche con le aliquote pronto impiego del Comando Provinciale di Napoli, i militari hanno rinvenuto nei vani ascensori 10 cartucce 9×21, 2 tirapugni e 4 targhe in carta stampata a colori verosimilmente utilizzate per coprire targhe “pulite” durante la commissione dei delitti. Trovati anche 2 dissuasori elettrici, 50 munizioni a salve e 1 bilancino di precisione.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Attualità

Zangrillo: il carcere sia un luogo di vero recupero

Il segretario di Forza Italia Piemonte, e ministro per la Pubblica amministrazione, senatore Paolo Zangrillo, ha visitato la Casa Circondariale Lorusso e Cutugno di Torino.
#lifetsyle #politica

Leggi altro...
Attualità

L’impronta Cinese a Milano: Una Comunità in Crescita e la Sua Influenza Culturale

Esplora la comunità cinese a Milano e il suo impatto culturale. Scopri la lingua cinese a Milano grazie a tradizioni millenarie che si fondono con la modernità.
#cina #milano #cinese #mandarino #cultura #corsi #lunguistici #scuola

Leggi altro...
Attualità

Gaza, donne in ostaggio violentate e rimaste incinte. Al via la campagna anti-polio

L’esercito israeliano ha trovato a Gaza diversi corpi, che potrebbero appartenere agli ostaggi israeliani rapiti da Hamas. Alcune donne rapite sono state violentate, rimaste incinte e partorito nei tunnel di Gaza.
#gaza #ostaggi #hamas #insraele #stuprate #violenzasessuale #guerra

Leggi altro...