Blitz a Tor Bella Monaca: un arresto e nove denunce. Controllati 144 appartamenti

Blitz a Tor Bella Monaca: un arresto e nove denunce. Controllati 144 appartamenti.

È di un arresto e nove denunce il bilancio del blitz dei Carabinieri eseguito all’alba nel quartiere Tor Bella Monaca di Roma. Elicotteri e lampeggianti fin dalle prime luci del giorno, alla ricerca di armi e droga. 

Un’operazione già programmata, con controlli mirati volti al contrasto di ogni forma di illegalità, e che segue il blitz interforze all’R5 dello scorso 7 settembre, con il quartiere ancora scosso per l’omicidio di Daniele Di Giacomo, avvenuto sotto i palazzoni popolari della periferia est della Capitale.

Mentre la Polizia sta chiudendo il cerchio attorno al killer del 38enne freddato in pieno giorno sotto gli occhi della sua compagna e di decine di testimoni, i carabinieri hanno cinto e presidiato strade e abitazioni.

Decine le perquisizioni eseguite da 100 militari del Gruppo e della Compagnia di Frascati con quelli della Stazione di Tor Bella Monaca, con unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Santa Maria di Galeria, un elicottero, insieme al personale tecnico delle società Acea Ato-2, Areti e Italgas.

Un uomo è stato arrestato e un altro denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti,

 » CONTINUA A LEGGERE