Bari, è tornato il salone “Promessi sposi”

Bari, è tornato il salone “Promessi sposi”.

A Palazzo di Città è andata in scena la XXXVI edizione del salone nazionale “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina“, in programma nel Nuovo Padiglione della Fiera del Levante dal 10 al 13 novembre.

 Un’edizione simbolo di ripresa economica per un comparto tra i più colpiti dalla pandemia. La rassegna, dopo l’edizione della ripartenza dell’anno scorso,  è tornata in grande stile a Bari, forte della sua immagine ormai radicata nel sud Italia. “Promessi Sposi” promette ancora una volta di costruire a 360° il giorno del matrimonio delle coppie, trovando ogni dettaglio per organizzare le nozze che hanno sempre desiderato.

Dopo gli anni di difficoltà dovuti alla pandemia, Bari torna ad essere protagonista del settore wedding – ha affermato l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone – “con un evento che farà conoscere un indotto fondamentale per la Puglia insieme a tutte le figure professionali che hanno portato il nostro territorio ad essere richiesto e ambito dagli sposi di tutto il mondo. Rivolgo un ringraziamento particolare ai nostri artigiani che hanno saputo fare della propria passione un mestiere,

 » CONTINUA A LEGGERE