Attacco dell’Iran a Israele, lanciati centinaia di droni e missili. Decollano caccia americani e francesi. Alcuni droni intercettati.

Esplosioni sui cieli di Gerusalemme. E’ partito l’attacco dell’Iran contro Israele: centinaia di droni sono stati lanciati insieme a missili da crociera, probabilmente missili balistici o ipersonici cruise. Alcuni droni sono già stati intercettati nello spazio aereo della Siria. Almeno quattro caccia americani e due francesi sono decollati dopo l’attacco lanciato dall’Iran a Israele diretti verso lo spazio aereo iracheno. Secondo quanto si apprende, gli F18 statunitensi, sarebbero decollati dalla portaerei Eisenhower che si trova nella parte settentrionale del Mar Rosso in direzione Suez.

L’allerta è alta, intanto le sirene d’allarma suonano a Gerusalemme,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Esteri

Assange è libero: il fondatore di WikiLeaks ha patteggiato con gli Usa e ha lasciato il Regno Unito

Il fondatore di Wikileaks ha lasciato ieri il Regno Unito e la prigione vicino Londra dove era stato incarcerato per 5 anni. #assange #WikiLeaks

Leggi altro...
Esteri

Kenya, assalto al Parlamento: almeno 10 morti, edificio in fiamme

Scontri e disordini a #Nairobi, in #Kenya, nelle proteste contro l’aumento delle tasse proposto dal governo. Coinvolta anche la sorella di #Obama.

Leggi altro...
Esteri

Nomine Ue: pronto l’accordo su von der Leyen, Costa e Kallas

#VonderLeyen negozierà direttamente con #Meloni per decidere quale sarà il portafoglio riservato all’Italia nella prossima Commissione europea. #ue

Leggi altro...