Apertura del Salone aeronautico di Parigi, la partecipazione di Edmondo Cirielli

Apertura del Salone aeronautico di Parigi, la partecipazione di Edmondo Cirielli

È in corso la missione a Parigi del Vice Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale On. Edmondo Cirielli, per partecipare con la delegazione governativa guidata dal Ministro della Difesa On. Guido Crosetto all’apertura del Salone aeronautico di Parigi Le Bourget e per incontri bilaterali con rappresentanti delle Organizzazioni Internazionali accreditate a Parigi e del Governo francese.

Nella giornata di ieri , lunedì 19 giugno, accolta dall’Ambasciatrice Emanuela D’Alessandro, la delegazione governativa italiana ha presenziato alla cerimonia di apertura del Salone, inaugurata dal Presidente Macron, e visitato successivamente i padiglioni delle Aziende e degli Enti italiani presenti al Salone.

La 54° edizione del Paris Air Show, in programma sino al 25 giugno, è la più importante manifestazione che riunisce, ogni due anni, le principali industrie del settore aeronautico e spaziale a livello mondiale, e rappresenta, per le imprese e per i territori caratterizzati come l’Italia da una forte specializzazione aerospaziale, una grande opportunità per far conoscere le proprie competenze ed i propri prodotti agli addetti ai lavori, oltre a favorire l’inserimento nelle filiere dei subfornitori dei big player.

 » CONTINUA A LEGGERE