Aggredisce con un manganello l’ex e il suo nuovo compagno: Daspo Willy per un 47enne in provincia di Frosinone

Aggredisce con un manganello l’ex e il suo nuovo compagno: Daspo Willy per un 47enne in provincia di Frosinone.

Il Questore della Provincia di Frosinone, dopo un’attenta ed accurata istruttoria dei poliziotti della Divisione Anticrimine della Questura, ha adottato il Daspo Willy nei confronti di un 47enne.

L’uomo, come ricostruito dai miliari dell’Arma dei Carabinieri di Ferentino intervenuti sul posto, nel mese di giugno si è reso responsabile di una violenta e immotivata aggressione, in un bar, ai danni di un 50enne che era in compagnia della sua ex.

Stando a quanto si apprende dalla Questura, il 47enne, colto da “un’insana gelosia”, dopo aver parcheggiato l’auto di fronte al bar, “ha azionato i fari abbaglianti direttamente di fronte al tavolino occupato dalla coppia”.

Poi, vedendo avvicinarsi il suo “rivale”, “dopo uno scambio di sguardi in cagnesco, lo ha colpito in testa con un manganello telescopico di ferro”, facendolo cadere a terra privo di sensi. La vittima, esanime, è stata soccorsa dei sanitari giunti sul posto.

Ora il 47enne dovrà anche difendersi dall’accusa di lesioni aggravate dai futili motivi e dall’uso di un’arma,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Cronaca

Bagnolo Cremasco, Cremona: 20 anni di aggressioni verbali e fisiche a moglie e figlie, arrestato 43enne

Nel luogo di residenza, la moglie aveva presentato ai Carabinieri una denuncia per i maltrattamenti che aveva subito per circa 20 anni, con
20 anni di aggressioni verbali e fisiche indirizzate anche alle figlie
#bagnolocremascolo #bagnolocremascolocronaca #bagnolocremascoloprimapagina #cremonacronaca #cremonaprimopiano

Leggi altro...
Cronaca

Trapani: furti in centro storico, arrestato il terrore dei commercianti

I Carabinieri di Trapani hanno arrestato un 24enne per una serie di furti ai danni di attività commerciali nel centro storico della città. L’uomo è stato identificato grazie alle riprese degli impianti di videosorveglianza. Era già stato denunciato per furti in negozi e ristoranti e, grazie a nuove indagini, sono emerse ulteriori responsabilità per colpi in una farmacia, un cine-teatro e altri locali. Il 24enne è stato posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
#trapani #carabinieri #arresto #denuncia #furti

Leggi altro...
Cronaca

Ricadi: scoperta grazie anche alle segnalazioni dei cittadini, una discarica a cielo aperto di 2 ettari. Denunciato un uomo

Un nuovo colpo contro i crimini ambientali è stato messo a segno dai Carabinieri della Stazione di Spilinga. Nello specifico, un uomo è stato denunciato in stato di libertà per una presunta gestione non autorizzata di rifiuti. Il soggetto è stato sorpreso a smaltire rifiuti vegetali, mescolati con pietrisco, scarti edilizi, plastiche e altro materiale altamente inquinante, in un’area trasformata illegalmente in discarica.
#cronaca #ricadi #vibovalentia #calabria #discarica #illegale #criminiambientali #rifiuti #smaltimento #carabinieri #cittadini

Leggi altro...