Addio clamoroso in casa Lazio: Luis Alberto ha chiesto la rescissione del contratto

«Io non ci sarò il prossimo anno. Ho già chiesto al club di rescindere, non voglio più prendere un euro dalla Lazio per i prossimi quattro anni. É arrivato il momento di farmi da parte». Dopo la contestazione durante la gara con la Salernitana, i tifosi biancocelesti vengono scossi da una notizia clamorosa.

Luis Alberto annuncia ai microfoni di Dazn che in estate lascerà il club: «Voglio lasciare al club i soldi per altri giocatori». Lo spagnolo, 31 anni, ha un contratto con la Lazio fino al 2028.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Sport

Nazionale, l’esito degli esami di Barella: «Progressi nel recupero dall’affaticamento»

Giungono segnali incoraggianti dalle condizioni fisiche di #NicoloBarella. Il centrocampista nerazzurro ha svolto in mattinata gli esami strumentali. #nazionale

Leggi altro...
Sport

Verona, torna “Mura Urban Trail”

A Verona sabato 8 giugno torna il “Mura Urban Trail”. Una corsa proposta su Tre percorsi di 8, 16 e 30km per il Trail Running notturno sulla cinta muraria veronese.
#eventi #muraurbantrail #sport #politica #verona #veneto

Leggi altro...
Sport

Bologna, presso la sede della Regione la storia del Tour de France in 40 scatti d’epoca

A Bologna da oggi fino al 14 giugno a Bologna presso la sede della Regione si potrà visitare la mostra della storia del Tour de France in 40 scatti d’epoca che ripercorre tutti i momenti indimenticabili della più antica e prestigiosa corsa ciclistica del mondo.
#evento #fotografia #sport #lastoriadeltourdefrancein40scattid’epoca #bologna #emiliaromagna

Leggi altro...