A La Spezia torna la Notte Bianca

A La Spezia torna la Notte Bianca.

Sabato 16 settembre l’Amministrazione Peracchini, in occasione della Golfo dei Poeti Cup che si svolge dal 9 al 17 settembre, ha organizzato la Notte Bianca. Una kermesse di eventi, occasioni di incontro e festeggiamento per vivere il centro città fino a notte e che proporrà un ricco programma a base di musica, animazioni, spettacoli per grandi e piccini, dj set, musical e molto altro.

La Notte Bianca alla Spezia è un’altra bella occasione di divertimento che abbiamo voluto organizzare per salutare l’estate – dichiara il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini – Ci prepariamo all’autunno e all’inverno con tante altre novità. La Spezia è una città viva, in crescita che non smetterà di fornire occasioni culturali e di intrattenimento per tutte le fasce d’età come una città come la nostra, che sta facendo del turismo uno dei suoi potenziali, deve essere in grado di fare.

Dalle 19.30 la città inizierà ad animarsi grazie alle “Farfalle luminose” che attraverseranno le vie del centro. Alte figure angeliche dalle ampie ali illuminate da led percorreranno le vie del centro città, creando un contesto magico e incantato. Le artiste volteggeranno nell’aria e saranno accompagnate da un avvenente carro con musica di complemento e una acrobata con esibizioni e figure al cerchio.

 » CONTINUA A LEGGERE