Non le rinnovano il contratto e organizza una rapina in panetteria

Non le rinnovano il contratto e organizza una rapina in panetteria.

Voleva vendicarsi del mancato rinnovo del contratto. È per questo che avrebbe deciso di rapinare la panetteria in cui lavorava. La 45 anni, per riuscire nell’intento, si sarebbe fatta aiutare da due complici.

La rapina risale allo scorso 11 gennaio, a “La Munfrina” di Solonghello, nell’Alessandrino. Dalla cassa della panetteria sono stati portati via 1600 euro in contanti.

Al termine delle indagini, i Carabinieri di Casale Monferrato hanno eseguito, su ordine del Gip di Vercelli, 3 misure di custodia cautelare.

L’ex panettiera, considerata dagli inquirenti l’ideatrice del colpo, è finita agli arresti domiciliari. I due presunti complici (il marito 52enne e un amico 48enne), invece, sono finiti in carcere. Tutti erano già noti alle forze dell’ordine.

Il 48enne, considerato l’autore materiale della rapina, è stato arrestato mentre era in vacanza a Grotteria, in provincia di Reggio Calabria, grazie al supporto dei militari della Compagnia di Roccella Ionica.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

La Milano TV

Fermo: operazione antidroga “Take Away”. Sequestrati circa 4 chili di cocaina e indagate 14 persone

Attraverso una lunga e meticolosa attività di osservazione, analisi e di riscontro, anche avvalendosi di attività tecniche di intercettazione, i militari del Nucleo Investigativo sono riusciti a documentare tutti i movimenti dei componenti del gruppo criminale, evidenziandone i ruoli nonché le modalità di gestione e controllo dello spaccio sul territorio della Provincia. L’attività d’indagine, nel corso del suo sviluppo, ha consentito di indentificare tutti i componenti del sodalizio.
#cronaca #fermo #marche #operazioneantidroga #cocaina #sequestro #carabinieri

Leggi altro...
La Milano TV

La Milano TG – Edizione del 1 settembre 2024

Notizie, Servizi e Video News di cronaca, politica, cultura, eventi, sport da Città, Regioni, Italia e dal Mondo. Aggiornamenti in tempo reale.
#tg #news #videonews #breakingnews #notizie

Leggi altro...
La Milano TV

Omicidio di Sharon, mentre veniva accoltellata: ‘Perché? Perché?’. Sangare quella sera “doveva” accoltellare qualcuno.

Sangare ha raccontato agli inquirenti di aver agito spinto da un’ossessione improvvisa di accoltellare qualcuno. Moussa Sangare, 31 anni, è stato arrestato e si trova in isolamento in una cella sotto stretta sorveglianza.
#moussasangare #omicidio #sharonverzeni #ternodisola #bergamo #cronaca

Leggi altro...