Il nuovo romanzo “Il giovane clone di Gesù”: il romanzo thriller di Giovanni Menicocci

Il romanzo thriller di Giovanni Menicocci. Presentato al Salone del Libro di Torino

Il romanzo thriller Il giovane clone di Gesù, del giornalista Giovanni Menicocci e pubblicato da Helike Edizioni.

IL ROMANZO

Simone è un orfano con un sogno che non può dichiarare. Pur di realizzarlo si laurea con lode in genetica. S’immagina quali potrebbero essere le conseguenze di un successo, di sicuro vincerebbe il premio Nobel per la medicina, perché nessuno prima di lui riuscirebbe nella folle impresa di realizzare il clone di Gesù. La prima volta che pronunciò quell’idea,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Cultura

Civita di Bagnoregio. 172° anniversario della fondazione del Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza: conferito il premio Civita 2024

Nella suggestiva cornice di Civita di Bagnoregio si è esibita la Banda Musicale della Polizia di Stato, diretta dal Maestro Maurizio Billi in occasione del 172° anniversario della fondazione del Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza. In questa cornice Il Sindaco di Bagnoregio, Dr. Luca Profili, ha conferito il premio Civita 2024 al Capo della Polizia Pisani.
#cultura #eventi #civitadibagnoregio #lazio #viterbo #poliziadistato

Leggi altro...
Cultura

Cuneo presenta la candidatura a Capitale Italiana del Libro 2025.

Cuneo presenta il dossier di candidatura a Capitale Italiana del Libro 2025, puntando su una nuova biblioteca e una politica culturale inclusiva.
#Cuneo #CapitaleDelLibro #PoloCulturale #SantaCroce #2025 #ProgettiInnovativi

Leggi altro...
Cultura

Milano, l’omaggio all’avvocato Giorgio Ambrosoli

Giovedì 11 luglio si terranno tre momenti organizzati dall’Ordine degli Avvocati di Milano, del Tribunale di Milano e l’Associazione Libera contro le mafie in collaborazione con il Comune, per rinnovare il ricordo e onorare la memoria dell’avvocato Giorgio Ambrosoli, assassinato proprio l’11 luglio del 1979 da un sicario.
#eventi #cultura #milano #lombardia #giorgioambrosoli #noallamafia #ricordo #liberacontrolemafie

Leggi altro...