Bolzano: documenti di soggiorno falsi, arriva il foglio di via per due marocchini

Prosegue l’attività di monitoraggio dell’Ufficio Immigrazione della Questura finalizzata ad individuare chi, per ottenere il Permesso di Soggiorno, ha presentato documentazione non regolare o addirittura falsa, attestante situazioni di carattere personale ovvero lavorativo non corrispondenti alla realtà.

In tale contesto sono stati individuati e denunciati alla Autorità Giudiziaria due cittadini marocchini, rispettivamente di 38 e di 31 anni, per i reati di uso di atto falso ed immigrazione clandestina, mentre tutta la documentazione da essi fornita è stata sequestrata ed inoltrata, assieme alla denuncia, alla Procura della Repubblica di Bolzano.
Costoro avevano deposto presso il Commissariato del Governo due istanze con allegati una richiesta di assunzione da parte di una Azienda altoatesina ed il nulla osta all’ingresso sul territorio nazionale.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Cronaca

Bagnolo Cremasco, Cremona: 20 anni di aggressioni verbali e fisiche a moglie e figlie, arrestato 43enne

Nel luogo di residenza, la moglie aveva presentato ai Carabinieri una denuncia per i maltrattamenti che aveva subito per circa 20 anni, con
20 anni di aggressioni verbali e fisiche indirizzate anche alle figlie
#bagnolocremascolo #bagnolocremascolocronaca #bagnolocremascoloprimapagina #cremonacronaca #cremonaprimopiano

Leggi altro...
Cronaca

Trapani: furti in centro storico, arrestato il terrore dei commercianti

I Carabinieri di Trapani hanno arrestato un 24enne per una serie di furti ai danni di attività commerciali nel centro storico della città. L’uomo è stato identificato grazie alle riprese degli impianti di videosorveglianza. Era già stato denunciato per furti in negozi e ristoranti e, grazie a nuove indagini, sono emerse ulteriori responsabilità per colpi in una farmacia, un cine-teatro e altri locali. Il 24enne è stato posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
#trapani #carabinieri #arresto #denuncia #furti

Leggi altro...
Cronaca

Ricadi: scoperta grazie anche alle segnalazioni dei cittadini, una discarica a cielo aperto di 2 ettari. Denunciato un uomo

Un nuovo colpo contro i crimini ambientali è stato messo a segno dai Carabinieri della Stazione di Spilinga. Nello specifico, un uomo è stato denunciato in stato di libertà per una presunta gestione non autorizzata di rifiuti. Il soggetto è stato sorpreso a smaltire rifiuti vegetali, mescolati con pietrisco, scarti edilizi, plastiche e altro materiale altamente inquinante, in un’area trasformata illegalmente in discarica.
#cronaca #ricadi #vibovalentia #calabria #discarica #illegale #criminiambientali #rifiuti #smaltimento #carabinieri #cittadini

Leggi altro...