Latina: il Questore di Latina premia l’atleta delle Fiamme Oro Gabriele Casadei.

Nel corso della mattinata di giovedì 18 aprile il Questore di Latina Raffaele Gargiulo al termine di una sobria cerimonia ha premiato l’Agente della Polizia di Stato Gabriele Casadei, accompagnato dal responsabile tecnico del settore canoa Vice Sovrintendente Silvio La Macchia, per gli eccellenti risultati sportivi conseguiti nel corso dei campionati mondiali U23 di canoa che si sono tenuti a Montemor (Por).

Nella circostanza l’atleta cremisi si laureò campione del mondo nella specialità canoa biposto C2 metri 1000, conquistando la medaglia d’oro.

All’Agente Casadei il Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza ha attribuito il riconoscimento dell’Encomio Solenne per “aver contribuito ad accrescere il prestigio dell’Amministrazione e l’immagine della Polizia di Stato a livello internazionale”.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Cronaca

Bagnolo Cremasco, Cremona: 20 anni di aggressioni verbali e fisiche a moglie e figlie, arrestato 43enne

Nel luogo di residenza, la moglie aveva presentato ai Carabinieri una denuncia per i maltrattamenti che aveva subito per circa 20 anni, con
20 anni di aggressioni verbali e fisiche indirizzate anche alle figlie
#bagnolocremascolo #bagnolocremascolocronaca #bagnolocremascoloprimapagina #cremonacronaca #cremonaprimopiano

Leggi altro...
Cronaca

Trapani: furti in centro storico, arrestato il terrore dei commercianti

I Carabinieri di Trapani hanno arrestato un 24enne per una serie di furti ai danni di attività commerciali nel centro storico della città. L’uomo è stato identificato grazie alle riprese degli impianti di videosorveglianza. Era già stato denunciato per furti in negozi e ristoranti e, grazie a nuove indagini, sono emerse ulteriori responsabilità per colpi in una farmacia, un cine-teatro e altri locali. Il 24enne è stato posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
#trapani #carabinieri #arresto #denuncia #furti

Leggi altro...
Cronaca

Ricadi: scoperta grazie anche alle segnalazioni dei cittadini, una discarica a cielo aperto di 2 ettari. Denunciato un uomo

Un nuovo colpo contro i crimini ambientali è stato messo a segno dai Carabinieri della Stazione di Spilinga. Nello specifico, un uomo è stato denunciato in stato di libertà per una presunta gestione non autorizzata di rifiuti. Il soggetto è stato sorpreso a smaltire rifiuti vegetali, mescolati con pietrisco, scarti edilizi, plastiche e altro materiale altamente inquinante, in un’area trasformata illegalmente in discarica.
#cronaca #ricadi #vibovalentia #calabria #discarica #illegale #criminiambientali #rifiuti #smaltimento #carabinieri #cittadini

Leggi altro...