Karius vuole giocare in Serie A: «Non è facile vivere lontani da Diletta»

Nei mesi scorsi era già stato accostato all’Inter, ora Loris Karius torna a sognare un futuro in Serie A. Un trasferimento in Italia gli permetterebbe di poter stare più vicino alla compagna Diletta Leotta e alla figlia.

Questa la rivelazione fatta che il portiere tedesco, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha fatto sul suo futuro. L’ex Liverpool, infatti, a fine stagione sarà libero di andare via a parametro zero dal Newcastle.

«Vivere da lontani da Diletta non è facile. Nei giorni liberi cerchiamo di vederci ma non sempre ci riusciamo.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Sport

Nazionale, l’esito degli esami di Barella: «Progressi nel recupero dall’affaticamento»

Giungono segnali incoraggianti dalle condizioni fisiche di #NicoloBarella. Il centrocampista nerazzurro ha svolto in mattinata gli esami strumentali. #nazionale

Leggi altro...
Sport

Verona, torna “Mura Urban Trail”

A Verona sabato 8 giugno torna il “Mura Urban Trail”. Una corsa proposta su Tre percorsi di 8, 16 e 30km per il Trail Running notturno sulla cinta muraria veronese.
#eventi #muraurbantrail #sport #politica #verona #veneto

Leggi altro...
Sport

Bologna, presso la sede della Regione la storia del Tour de France in 40 scatti d’epoca

A Bologna da oggi fino al 14 giugno a Bologna presso la sede della Regione si potrà visitare la mostra della storia del Tour de France in 40 scatti d’epoca che ripercorre tutti i momenti indimenticabili della più antica e prestigiosa corsa ciclistica del mondo.
#evento #fotografia #sport #lastoriadeltourdefrancein40scattid’epoca #bologna #emiliaromagna

Leggi altro...