Pesaro 2024 in festa per la Coppi e Bartali. Ricci, Della Dora, Vimini: «Un bellissimo spot per tutto il territorio»

«Ci tenevamo molto ad ospitare la Coppi e Bartali, una gara ciclistica di altissimo livello e di respiro internazionale, che arricchisce l’anno straordinario della Capitale italiana della cultura». Il sindaco di Pesaro Matteo Ricci, l’assessore alla Rapidità Mila Della Dora, il vice sindaco e assessore alla Bellezza Daniele Vimini hanno salutato la carovana ai nastri di partenza e all’arrivo della prima tappa della Settimana Internazionale dedicata ai due campioni: «una vetrina per giovani promesse del mondo del ciclismo, è un grande evento di richiamo turistico per gli appassionati delle due ruote, che ben si sposa con Pesaro Città della Bicicletta e Città europea dello Sport».

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Sport

Nazionale, l’esito degli esami di Barella: «Progressi nel recupero dall’affaticamento»

Giungono segnali incoraggianti dalle condizioni fisiche di #NicoloBarella. Il centrocampista nerazzurro ha svolto in mattinata gli esami strumentali. #nazionale

Leggi altro...
Sport

Verona, torna “Mura Urban Trail”

A Verona sabato 8 giugno torna il “Mura Urban Trail”. Una corsa proposta su Tre percorsi di 8, 16 e 30km per il Trail Running notturno sulla cinta muraria veronese.
#eventi #muraurbantrail #sport #politica #verona #veneto

Leggi altro...
Sport

Bologna, presso la sede della Regione la storia del Tour de France in 40 scatti d’epoca

A Bologna da oggi fino al 14 giugno a Bologna presso la sede della Regione si potrà visitare la mostra della storia del Tour de France in 40 scatti d’epoca che ripercorre tutti i momenti indimenticabili della più antica e prestigiosa corsa ciclistica del mondo.
#evento #fotografia #sport #lastoriadeltourdefrancein40scattid’epoca #bologna #emiliaromagna

Leggi altro...