Roma, Carabinieri e Polizia di Stato hanno arrestato 3 uomini bengalesi per sequestro di persona.

Giovedì mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Viminale e i carabinieri della Stazione di Torpignattara hanno eseguito un’ordinanza, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Roma, che dispone misure cautelari nei confronti di 3 uomini bengalesi; per uno di loro è stata prevista la custodia cautelare in carcere, mentre per gli altri 2 è stato applicato l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

I 3 uomini sono gravemente indiziati, unitamente ad altri indagati, del sequestro di persona ai danni di un connazionale, avvenuto nel quartiere Torpignattara il 30 ottobre del 2022 e denunciato il giorno stesso dalla compagna della vittima presso il Commissariato Viminale.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Cronaca

Roma: cyber stalking ai danni di una giovane donna, 25enne arrestato dalla Polizia di Stato

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino romano di 25 anni, gravemente indiziato del compimento di numerosi atti persecutori, nei confronti di una giovane con cui aveva intrattenuto una relazione affettiva, terminata nel maggio scorso.
#roma #cronacaa #polizia #poliziadistato #arresto #attipersecutori #molestie #insulti #cyberstalking #codicerosso

Leggi altro...
Cronaca

Matera: anziano uccide la moglie gravemente malata e poi tenta il suicidio, arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Matera, nella serata di ieri, hanno proceduto all’arresto di un 77enne materano, ritenuto responsabile di omicidio: l’uomo avrebbe soffocato la moglie, da anni gravemente malata, dopodiché avrebbe tentato di suicidarsi recidendosi le vene di entrambe le braccia con un coltello da cucina.
#matera #cronaca #cronacanera #carabinieri #omicidio #arresto #soccorso

Leggi altro...
Cronaca

Milano: furti e rapine in metropolitana, la Polizia di Stato ferma cinque ragazzi

La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di quattro ragazzi di età compresa tra i 18 e i 21 anni e agli arresti domiciliari nei confronti di un quinto giovane ritenuti responsabili di diversi reati, tra cui rapina pluriaggravata in concorso e lesioni aggravate in concorso commessi in metropolitana.
#milano #cronaca #polizia #poliziadistato #mm5 #metropolitana #rapina #lesioni #furti #arresti

Leggi altro...