Fermo. Scovato latitante in Belgio destinatario di 16 mandati di arresto europeo per reati di droga e contro il patrimonio.

La Polizia di Stato di Fermo, a seguito di serrate indagini svolte senza soluzione di continuità, ha individuato e catturato, in Belgio, un pericoloso latitante, un cittadino italiano di 28 anni, il quale dovrà scontare 20 anni, 6 mesi e 23 giorni di reclusione in quanto destinatario di 16 mandati di arresto europeo per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, reati contro il patrimonio, in particolare furto aggravato in concorso, ricettazione, rapina, nonché danneggiamento seguito da incendio aggravato in concorso e lesioni personali, tutti fatti commessi nelle province di Fermo e Macerata, carriera criminale intrapresa dalla minore età.

La Squadra Mobile di Fermo,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Cronaca

Roma: cyber stalking ai danni di una giovane donna, 25enne arrestato dalla Polizia di Stato

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino romano di 25 anni, gravemente indiziato del compimento di numerosi atti persecutori, nei confronti di una giovane con cui aveva intrattenuto una relazione affettiva, terminata nel maggio scorso.
#roma #cronacaa #polizia #poliziadistato #arresto #attipersecutori #molestie #insulti #cyberstalking #codicerosso

Leggi altro...
Cronaca

Matera: anziano uccide la moglie gravemente malata e poi tenta il suicidio, arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Matera, nella serata di ieri, hanno proceduto all’arresto di un 77enne materano, ritenuto responsabile di omicidio: l’uomo avrebbe soffocato la moglie, da anni gravemente malata, dopodiché avrebbe tentato di suicidarsi recidendosi le vene di entrambe le braccia con un coltello da cucina.
#matera #cronaca #cronacanera #carabinieri #omicidio #arresto #soccorso

Leggi altro...
Cronaca

Milano: furti e rapine in metropolitana, la Polizia di Stato ferma cinque ragazzi

La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di quattro ragazzi di età compresa tra i 18 e i 21 anni e agli arresti domiciliari nei confronti di un quinto giovane ritenuti responsabili di diversi reati, tra cui rapina pluriaggravata in concorso e lesioni aggravate in concorso commessi in metropolitana.
#milano #cronaca #polizia #poliziadistato #mm5 #metropolitana #rapina #lesioni #furti #arresti

Leggi altro...