Mostra del Cinema di Venezia, ‘Poor Things’ di Yorgos Lanthimos vince il Leone d’oro

Mostra del Cinema di Venezia, ‘Poor Things’ di Yorgos Lanthimos vince il Leone d’oro.

A vincere il Leone d’oro della Mostra del Cinema di Venezia 2023, il film ‘Poor Things’ del regista greco Yorgos Lanthimos. Ad assegnarlo la Giuria di Venezia 80, presieduta da Damien Chazelle e composta da Saleh Bakri, Jane Campion, Mia Hansen-Løve, Gabriele Mainetti, Martin McDonagh, Santiago Mitre, Laura Poitras e Shu Qi, dopo aver visionato i 23 film in competizione. Matteo Garrone, con il film ‘Io Capitano’, si è invece aggiudicato il Leone d’Argento per la migliore regia.
“Questo film racconta la storia di una creatura meravigliosa e non esisterebbe senza Emma Stone che è un’altra creatura meravigliosa.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Rubriche

Soluzioni chirurgiche contro la calvizie: qual è la più diffusa al mondo?

Negli ultimi anni si sono registrati dei progressi importanti nel mondo della tricologia, dunque oggi è possibile usufruire di soluzioni contro la calvizie assolutamente efficaci, in grado di donare un risultato molto naturale.
#capelli #calvi #calvizia #trapianto #autotrapianto #estetica #chirurgia

Leggi altro...
Rubriche

Prima classe in aereo: quali compagnie la stanno eliminando?

La prima classe offre servizi e performance di altissimo livello, in grado di rendere il viaggio in aereo un vero e proprio soggiorno all inclusive.
#aereo #viaggio #jet #firstclass #jetprivato #volo #noleggio #primaclasse #business #AmericanAirlines

Leggi altro...
Rubriche

FILMING ITALY: IL CINEMA INCONTRA L’ARTE il 25 e 26 giugno a Roma

Tra Roma e il cinema, l’idillio dura da decenni, penetra nei vicoli storici, monumenti e musei. Il cinema ha aumentato la fama di Roma, mostrando in un numero indefinito di pellicole gli angoli unici e meravigliosi della capitale.
#film #cinema #italia #roma #arte #filmingitaly

Leggi altro...