Oscar 2024: Oppenheimer trionfa con sette statuette, ecco tutti i vincitori

La notte degli Oscar si è conclusa da qualche ora con una delle proclamazione più bislacche di sempre, pronunciata da Al Pacino; a vincere l’Oscar come Miglior Film è Oppenheimer di Christopher Nolan.

Oppenheimer porta a casa ben sette premi Oscar: miglior film, miglior attore protagonista (Cillian Murphy), miglior attore non protagonista (Robert Downey Jr), miglior regista Christopher Nolan, migliore colonna sonora, miglior montaggio e miglior fotografia.

Al secondo posto in quanto riconoscimenti troviamo Poor Things  di Yorgos Lanthimos, si aggiudica 4 premi tra i quali Miglior trucco,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Rubriche

Soluzioni chirurgiche contro la calvizie: qual è la più diffusa al mondo?

Negli ultimi anni si sono registrati dei progressi importanti nel mondo della tricologia, dunque oggi è possibile usufruire di soluzioni contro la calvizie assolutamente efficaci, in grado di donare un risultato molto naturale.
#capelli #calvi #calvizia #trapianto #autotrapianto #estetica #chirurgia

Leggi altro...
Rubriche

Prima classe in aereo: quali compagnie la stanno eliminando?

La prima classe offre servizi e performance di altissimo livello, in grado di rendere il viaggio in aereo un vero e proprio soggiorno all inclusive.
#aereo #viaggio #jet #firstclass #jetprivato #volo #noleggio #primaclasse #business #AmericanAirlines

Leggi altro...
Rubriche

FILMING ITALY: IL CINEMA INCONTRA L’ARTE il 25 e 26 giugno a Roma

Tra Roma e il cinema, l’idillio dura da decenni, penetra nei vicoli storici, monumenti e musei. Il cinema ha aumentato la fama di Roma, mostrando in un numero indefinito di pellicole gli angoli unici e meravigliosi della capitale.
#film #cinema #italia #roma #arte #filmingitaly

Leggi altro...