Usa, bando TikTok: ecco i Paesi dove è già vietato

Negli Stati Uniti tiene banco il destino di TikTok, che rischia di essere messo al bando dopo l’approvazione da parte della Camera Usa della legge per la vendita forzata da parte della società cinese ByteDance della piattaforma social, che soltanto negli Usa vanta circa 170 milioni di iscritti. Il passaggio della misura al Senato non è così scontato, ma Washington ha già vietato TikTok sui dispositivi federali, sebbene il presidente Biden fosse appena approdato sul social.

In India TikTok è vietato già dal 2020 per ragioni di sicurezza dopo il picco di tensioni con Pechino nel giugno di quell’anno.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Rubriche

Soluzioni chirurgiche contro la calvizie: qual è la più diffusa al mondo?

Negli ultimi anni si sono registrati dei progressi importanti nel mondo della tricologia, dunque oggi è possibile usufruire di soluzioni contro la calvizie assolutamente efficaci, in grado di donare un risultato molto naturale.
#capelli #calvi #calvizia #trapianto #autotrapianto #estetica #chirurgia

Leggi altro...
Rubriche

Prima classe in aereo: quali compagnie la stanno eliminando?

La prima classe offre servizi e performance di altissimo livello, in grado di rendere il viaggio in aereo un vero e proprio soggiorno all inclusive.
#aereo #viaggio #jet #firstclass #jetprivato #volo #noleggio #primaclasse #business #AmericanAirlines

Leggi altro...
Rubriche

FILMING ITALY: IL CINEMA INCONTRA L’ARTE il 25 e 26 giugno a Roma

Tra Roma e il cinema, l’idillio dura da decenni, penetra nei vicoli storici, monumenti e musei. Il cinema ha aumentato la fama di Roma, mostrando in un numero indefinito di pellicole gli angoli unici e meravigliosi della capitale.
#film #cinema #italia #roma #arte #filmingitaly

Leggi altro...