Milano: rapina in strada con colpi al volto e frattura della parete inferiore dell’orbita, 35enne arrestato

Nel pomeriggio del 04 Aprile 2024, i Carabinieri della Compagnia Porta Magenta hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale Ordinario di Milano nei confronti di un 33enne italiano ritenuto responsabile di una rapina commessa con altri tre soggetti, in fase di identificazione, avvenuta la sera del 4 Febbraio scorso ai danni di un 35enne tunisino.

Le indagini, condotte mediante l’analisi dei social network, l’escussione di testimoni, le individuazioni fotografiche, accertamenti documentali e la visione dei filmati girati da alcuni cittadini e registrati dagli impianti di videosorveglianza, hanno permesso di ricostruire che il 33enne,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

La Milano TV

Fermo: operazione antidroga “Take Away”. Sequestrati circa 4 chili di cocaina e indagate 14 persone

Attraverso una lunga e meticolosa attività di osservazione, analisi e di riscontro, anche avvalendosi di attività tecniche di intercettazione, i militari del Nucleo Investigativo sono riusciti a documentare tutti i movimenti dei componenti del gruppo criminale, evidenziandone i ruoli nonché le modalità di gestione e controllo dello spaccio sul territorio della Provincia. L’attività d’indagine, nel corso del suo sviluppo, ha consentito di indentificare tutti i componenti del sodalizio.
#cronaca #fermo #marche #operazioneantidroga #cocaina #sequestro #carabinieri

Leggi altro...
La Milano TV

La Milano TG – Edizione del 1 settembre 2024

Notizie, Servizi e Video News di cronaca, politica, cultura, eventi, sport da Città, Regioni, Italia e dal Mondo. Aggiornamenti in tempo reale.
#tg #news #videonews #breakingnews #notizie

Leggi altro...
La Milano TV

Omicidio di Sharon, mentre veniva accoltellata: ‘Perché? Perché?’. Sangare quella sera “doveva” accoltellare qualcuno.

Sangare ha raccontato agli inquirenti di aver agito spinto da un’ossessione improvvisa di accoltellare qualcuno. Moussa Sangare, 31 anni, è stato arrestato e si trova in isolamento in una cella sotto stretta sorveglianza.
#moussasangare #omicidio #sharonverzeni #ternodisola #bergamo #cronaca

Leggi altro...