Insulti razzisti a Maignan, identificato primo tifoso Udinese: denunciato e Daspo di 5 anni

Insulti razzisti a Maignan, identificato primo tifoso Udinese: denunciato e Daspo di 5 anni.

La Polizia di Stato di Udine, nel corso degli approfondimenti investigativi relativi agli episodi di razzismo ai danni del portiere del Milan Maignan, grazie al supporto del sofisticato impianto di video-sorveglianza presente nello Stadio Bluenergy, ha individuato un primo soggetto indiziato di aver urlato «negro di merda» per 12 volte.

L’uomo, 46enne della provincia di Udine, già noto alle forze dell’ordine, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Udine che sta coordinando le attività di indagine.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Sport

Nazionale, l’esito degli esami di Barella: «Progressi nel recupero dall’affaticamento»

Giungono segnali incoraggianti dalle condizioni fisiche di #NicoloBarella. Il centrocampista nerazzurro ha svolto in mattinata gli esami strumentali. #nazionale

Leggi altro...
Sport

Verona, torna “Mura Urban Trail”

A Verona sabato 8 giugno torna il “Mura Urban Trail”. Una corsa proposta su Tre percorsi di 8, 16 e 30km per il Trail Running notturno sulla cinta muraria veronese.
#eventi #muraurbantrail #sport #politica #verona #veneto

Leggi altro...
Sport

Bologna, presso la sede della Regione la storia del Tour de France in 40 scatti d’epoca

A Bologna da oggi fino al 14 giugno a Bologna presso la sede della Regione si potrà visitare la mostra della storia del Tour de France in 40 scatti d’epoca che ripercorre tutti i momenti indimenticabili della più antica e prestigiosa corsa ciclistica del mondo.
#evento #fotografia #sport #lastoriadeltourdefrancein40scattid’epoca #bologna #emiliaromagna

Leggi altro...