Intervista a Adam Davenport, l’attore di Glass Onion – Knives Out

Intervista a Adam Davenport, l’attore di Glass Onion – Knives Out.

Adam Davenport è nato il 27 maggio 1984 a Harvey, Illinois, uno dei quartieri più poveri d’America e ha superato molti ostacoli in gioventù per laurearsi con lode alla scuola di cinema dell’Università di Yale. A 26 anni, è diventato il più giovane regista della Playwright/Directors Unit dell’Actors Studio.

Conosciuto come attore e produttore. È celebre per aver partecipato a Glass Onion Knives Out ha recitato nel film, diretto e scritto da Rian Johnson.

Non solo cinema e teatro, ma Adam Davenport è anche un bravissimo musicista,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

La Milano TV

Fermo: operazione antidroga “Take Away”. Sequestrati circa 4 chili di cocaina e indagate 14 persone

Attraverso una lunga e meticolosa attività di osservazione, analisi e di riscontro, anche avvalendosi di attività tecniche di intercettazione, i militari del Nucleo Investigativo sono riusciti a documentare tutti i movimenti dei componenti del gruppo criminale, evidenziandone i ruoli nonché le modalità di gestione e controllo dello spaccio sul territorio della Provincia. L’attività d’indagine, nel corso del suo sviluppo, ha consentito di indentificare tutti i componenti del sodalizio.
#cronaca #fermo #marche #operazioneantidroga #cocaina #sequestro #carabinieri

Leggi altro...
La Milano TV

La Milano TG – Edizione del 1 settembre 2024

Notizie, Servizi e Video News di cronaca, politica, cultura, eventi, sport da Città, Regioni, Italia e dal Mondo. Aggiornamenti in tempo reale.
#tg #news #videonews #breakingnews #notizie

Leggi altro...
La Milano TV

Omicidio di Sharon, mentre veniva accoltellata: ‘Perché? Perché?’. Sangare quella sera “doveva” accoltellare qualcuno.

Sangare ha raccontato agli inquirenti di aver agito spinto da un’ossessione improvvisa di accoltellare qualcuno. Moussa Sangare, 31 anni, è stato arrestato e si trova in isolamento in una cella sotto stretta sorveglianza.
#moussasangare #omicidio #sharonverzeni #ternodisola #bergamo #cronaca

Leggi altro...