Marcianise (CE), continuano i servizi preventivi dei reparti speciali dei Carabinieri al centro commerciale “Campania”

Marcianise (CE), continuano i servizi preventivi dei reparti speciali dei Carabinieri al centro commerciale “Campania”.

Sono continuati anche nell’ultimo fine settimana i servizi preventivi svolti dall’Arma dei Carabinieri e dalle altre Forze di polizia, in linea con le disposizioni diramate dal Prefetto di Caserta Giuseppe Castaldo in tema di sicurezza. Ancora una volta in campo i Carabinieri delle Squadre Operative di Supporto (SOS).

Sabato, l’intensificazione dei servizi ha riguardato il centro commerciale “Campania”, in località Aurno, a Marcianise (CE).

L’afflusso di migliaia di persone, avuto già nella mattinata, è avvenuto sotto l’occhio vigile dei Carabinieri, dislocati in più punti di accesso alle strutture commerciali ed equipaggiati con i più innovativi sistemi di prevenzione e risposta alle eventuali minacce.

Si ribadisce, che l’impiego delle Aliquote dell’Arma, specializzate in operazioni antiterrorismo, come già in più occasioni ribadito dal Prefetto di Caserta, non è riferito ad alcun allarme sul nostro territorio ma, in concorso con le altre forze dell’ordine che svolgono quotidianamente servizi di controllo presso i centri cittadini e le aree cosiddette “sensibili”, quali la Reggia di Caserta e i parchi commerciali, ha scopo esclusivamente preventivo.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Cronaca

Bagnolo Cremasco, Cremona: 20 anni di aggressioni verbali e fisiche a moglie e figlie, arrestato 43enne

Nel luogo di residenza, la moglie aveva presentato ai Carabinieri una denuncia per i maltrattamenti che aveva subito per circa 20 anni, con
20 anni di aggressioni verbali e fisiche indirizzate anche alle figlie
#bagnolocremascolo #bagnolocremascolocronaca #bagnolocremascoloprimapagina #cremonacronaca #cremonaprimopiano

Leggi altro...
Cronaca

Trapani: furti in centro storico, arrestato il terrore dei commercianti

I Carabinieri di Trapani hanno arrestato un 24enne per una serie di furti ai danni di attività commerciali nel centro storico della città. L’uomo è stato identificato grazie alle riprese degli impianti di videosorveglianza. Era già stato denunciato per furti in negozi e ristoranti e, grazie a nuove indagini, sono emerse ulteriori responsabilità per colpi in una farmacia, un cine-teatro e altri locali. Il 24enne è stato posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
#trapani #carabinieri #arresto #denuncia #furti

Leggi altro...
Cronaca

Ricadi: scoperta grazie anche alle segnalazioni dei cittadini, una discarica a cielo aperto di 2 ettari. Denunciato un uomo

Un nuovo colpo contro i crimini ambientali è stato messo a segno dai Carabinieri della Stazione di Spilinga. Nello specifico, un uomo è stato denunciato in stato di libertà per una presunta gestione non autorizzata di rifiuti. Il soggetto è stato sorpreso a smaltire rifiuti vegetali, mescolati con pietrisco, scarti edilizi, plastiche e altro materiale altamente inquinante, in un’area trasformata illegalmente in discarica.
#cronaca #ricadi #vibovalentia #calabria #discarica #illegale #criminiambientali #rifiuti #smaltimento #carabinieri #cittadini

Leggi altro...