Novara: fermati quattro extracomunitari protagonisti di una lite in piazza Garibaldi

Novara: fermati quattro extracomunitari protagonisti di una lite in piazza Garibaldi.

Novara. Nel tardo pomeriggio di sabato la Polizia di Stato di Novara ha fermato quattro persone extracomunitarie protagoniste di una lite passata alle vie di fatto in piazza Garibaldi. Nello specifico, un ragazzo ghanese classe 1989 si trova ancora negli uffici della Questura sottoposto ad una misura precautelare per aver manifestato comportamenti violenti e minacciosi nei confronti del personale intervenuto.

Altri tre stranieri, un nigeriano classe 1986, un guineano classe 1991 e un nigerino classe 1992 sono stati rilasciati dopo aver appurato che si trattasse di una lite tra colleghi scaturita per futili motivi e nell’abito della qualche nessuno ha riportato lesioni particolarmente importanti. Uno dei quattro e stato anche denunciato per irregolarità sul territorio nazionale.

Il ragazzo in stato di arresto, nello specifico, all’avvicinarsi dell’autovettura con colori d’istituto, si avvicinava ed iniziava senza apparente motivo a colpire ripetutamente in maniera violenta,  con pugni e manate, il finestrino dello sportello lato autista, tentando inoltre più volte di aprire la portiera tramite apposita maniglia. L’agente scendeva per tentare di far desistere il ragazzo in questione dal mantenere un atteggiamento violento ed aggressivo senza nessun risultato.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Cronaca

Bagnolo Cremasco, Cremona: 20 anni di aggressioni verbali e fisiche a moglie e figlie, arrestato 43enne

Nel luogo di residenza, la moglie aveva presentato ai Carabinieri una denuncia per i maltrattamenti che aveva subito per circa 20 anni, con
20 anni di aggressioni verbali e fisiche indirizzate anche alle figlie
#bagnolocremascolo #bagnolocremascolocronaca #bagnolocremascoloprimapagina #cremonacronaca #cremonaprimopiano

Leggi altro...
Cronaca

Trapani: furti in centro storico, arrestato il terrore dei commercianti

I Carabinieri di Trapani hanno arrestato un 24enne per una serie di furti ai danni di attività commerciali nel centro storico della città. L’uomo è stato identificato grazie alle riprese degli impianti di videosorveglianza. Era già stato denunciato per furti in negozi e ristoranti e, grazie a nuove indagini, sono emerse ulteriori responsabilità per colpi in una farmacia, un cine-teatro e altri locali. Il 24enne è stato posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
#trapani #carabinieri #arresto #denuncia #furti

Leggi altro...
Cronaca

Ricadi: scoperta grazie anche alle segnalazioni dei cittadini, una discarica a cielo aperto di 2 ettari. Denunciato un uomo

Un nuovo colpo contro i crimini ambientali è stato messo a segno dai Carabinieri della Stazione di Spilinga. Nello specifico, un uomo è stato denunciato in stato di libertà per una presunta gestione non autorizzata di rifiuti. Il soggetto è stato sorpreso a smaltire rifiuti vegetali, mescolati con pietrisco, scarti edilizi, plastiche e altro materiale altamente inquinante, in un’area trasformata illegalmente in discarica.
#cronaca #ricadi #vibovalentia #calabria #discarica #illegale #criminiambientali #rifiuti #smaltimento #carabinieri #cittadini

Leggi altro...