Cremona, senza biglietto scappa dal controllore del bus ma lo fermano i Carabinieri

Cremona, senza biglietto scappa dal controllore del bus ma lo fermano i Carabinieri.

Si è concluso con la denuncia per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale di un cittadino italiano di 23 anni un intervento dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona effettuato la mattina del 2 ottobre a seguito di una richiesta di intervento presso il terminal degli autobus di via Dante.

Il controllore chiama i Carabinieri

Quella mattina, verso le 12.30, la centrale operativa ha inviato una pattuglia della Radiomobile nel piazzale dell’autostazione perché stava arrivando un autobus di linea con un a bordo una persona che creava problemi al controllore, presente sul mezzo pubblico.

Sul posto i militari hanno preso contatti con il controllore che stava seguendo un passeggero che, una volta sceso dall’autobus, si stava allontanando avendo capito che era stato richiesto l’intervento dei carabinieri per il suo comportamento.

Fermato sena titolo di viaggio

L’uomo è stato fermato dai militari in via Geromini, dove è stato raggiunto e identificato. Qui i militari hanno accertato che l’uomo era sprovvisto del titolo di viaggio e che si era rifiutato di fornire le sue generalità al controllore per evitare la sanzione amministrativa.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Cronaca

Bagnolo Cremasco, Cremona: 20 anni di aggressioni verbali e fisiche a moglie e figlie, arrestato 43enne

Nel luogo di residenza, la moglie aveva presentato ai Carabinieri una denuncia per i maltrattamenti che aveva subito per circa 20 anni, con
20 anni di aggressioni verbali e fisiche indirizzate anche alle figlie
#bagnolocremascolo #bagnolocremascolocronaca #bagnolocremascoloprimapagina #cremonacronaca #cremonaprimopiano

Leggi altro...
Cronaca

Trapani: furti in centro storico, arrestato il terrore dei commercianti

I Carabinieri di Trapani hanno arrestato un 24enne per una serie di furti ai danni di attività commerciali nel centro storico della città. L’uomo è stato identificato grazie alle riprese degli impianti di videosorveglianza. Era già stato denunciato per furti in negozi e ristoranti e, grazie a nuove indagini, sono emerse ulteriori responsabilità per colpi in una farmacia, un cine-teatro e altri locali. Il 24enne è stato posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
#trapani #carabinieri #arresto #denuncia #furti

Leggi altro...
Cronaca

Ricadi: scoperta grazie anche alle segnalazioni dei cittadini, una discarica a cielo aperto di 2 ettari. Denunciato un uomo

Un nuovo colpo contro i crimini ambientali è stato messo a segno dai Carabinieri della Stazione di Spilinga. Nello specifico, un uomo è stato denunciato in stato di libertà per una presunta gestione non autorizzata di rifiuti. Il soggetto è stato sorpreso a smaltire rifiuti vegetali, mescolati con pietrisco, scarti edilizi, plastiche e altro materiale altamente inquinante, in un’area trasformata illegalmente in discarica.
#cronaca #ricadi #vibovalentia #calabria #discarica #illegale #criminiambientali #rifiuti #smaltimento #carabinieri #cittadini

Leggi altro...