Capo Plaza ritorna con “Freddy Krueger Freestyle”

Capo Plaza ritorna con “Freddy Krueger Freestyle”.

“Freddy Krueger Freestyle” sancisce il ritorno di Capo Plaza con un freestyle che anticipa il nuovo pecorso dell’artista multiplatino che vanta importanti collaborazioni internazionali.

In uscita il 29 settembre “Freddy Krueger Freestyle” è il primo di una serie di freestyle che inaugurano il suo nuovo progetto, come aveva fatto in passato con una sequenza di singoli Allenamento, iniziata nel 2017 e terminata nel 2020, che hanno dato a Plaza un ruolo fondamentale nella scena urban italiana e internazionale.
Il freestyle arriva con un video crudo e immediato disponibile su Instagram e, in versione integrale, su YouTube: numerosi piani sequenza seguiti da un punto di vista inedito e personale, vissuto in prima persona, ci introducono nel nuovo momento artistico di Plaza.

Zittisco a uno a uno sti rapper, Tutti in un buco, Incubo Freddy Krueger”, Capo Plaza, metaforicamente come il “mostro dei sogni” protagonista della saga di film horror “Nightmare“, mostra il suo talento e il suo posto nella scena rap.

Fresco del successo di quest’estate per la collaborazione con AVA e ANNA nel singolo “VETRI NERI”, 3 volte Platino e canzone più ascoltata su Spotify quest’estate,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Arte

Cent’anni di Mike Bongiorno: a Milano inaugurata la mostra che celebra l’icona della televisione italiana

Nel centenario della nascita, inaugura la mostra “MIKE BONGIORNO 1924 – 2024” dedicata al grande presentatore, protagonista della storia della Tv, ma anche di quella del nostro Paese, che il pubblico potrà scoprire dal 17 settembre al 17 novembre nella sede di Palazzo Reale a Milano, città che l’ha adottato e che amò sin da subito. Un’esposizione inedita che testimonia un passaggio epocale sulla storia della televisione e del costume degli italiani, un’esperienza immersiva che trasformerà lo spazio espositivo in una scatola scenica ricca di ricordi della sua straordinaria carriera e permetterà allo spettatore di entrare in contatto con la sua storia personale e con il personaggio pubblico.
#milano #palazzoreale #mikebongiorno #televisioneitaliana #fondazionemikebongiorno

Leggi altro...
Arte

Milano: GAM, apre al pubblico la mostra “Converging Figures” di Kelly Akashi per la sesta edizione di “Furla Series”

GAM – Galleria d’Arte Moderna di Milano fino all’8 dicembre, ospita “Converging Figures”, una mostra dell’artista americana Kelly Akashi, a cura di Bruna Roccasalva.
#eventi #GAM #kellyakashi #convergingfigures #milano #lombardia

Leggi altro...
Arte

Milano: a Palazzo Reale apre al pubblico la mostra “Munch. Il grido interiore”

Da sabato 14 settembre al 26 gennaio 2025 Palazzo Reale ospita “Munch. Il grido interiore”, un’ampia retrospettiva che celebra Edvard Munch (Norvegia, 1863 -1944) con un percorso di 100 opere eccezionalmente prestate dal Munch Museum di Oslo, che racconterà l’intero percorso umano e artistico dell’artista, esponendo opere tra le più note e iconiche della storia dell’arte.
#milano #palazzoreale #edvardmunch #munchilgridointeriore

Leggi altro...