Aereo delle Frecce Tricolori si schianta. Morta una bimba di cinque anni

Aereo delle Frecce Tricolori si schianta. Morta una bimba di cinque anni.

Torino, l’incidente aereo è avvenuto nel pomeriggio di sabato, un aereo delle Frecce Tricolori si è schiantato al suolo poco dopo il decollo dall’aeroporto di Caselle.

Stando alle prime ricostruzione il velivolo avrebbe impattato con uno stormo d’uccelli, un animale è penetrato nel motore mandandolo in blocco. A quanto sembra, il pilota sarebbe riuscito a evitare di finire sul centro abitato di San Francesco al Campo e restando all’interno della recinzione dello scalo, ma lo schianto non ha evitato il dramma.

Una famiglia si trovava in auto in una strada di campagna che costeggia lo scalo torinese.

Secondo una prima ricostruzioni sembrerebbe che un pezzo incandescente si è staccato dal veicolo e ha colpito la loro auto.

Una bimba di 5 anni è deceduta sul colpo per le gravissime ustioni, mentre il fratello di 12 anni è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale infantile Regina Margherita in prognosi riservata. Nell’incidente sono rimasti coinvolti anche il padre e la madre, rimasti feriti e portati una al Cto e l’altro al Giovanni Bosco.

Il pilota è riuscito a salvarsi ed è ricoverato per le ustioni riportate al Giovanni Bosco.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

La Milano TV

Fermo: operazione antidroga “Take Away”. Sequestrati circa 4 chili di cocaina e indagate 14 persone

Attraverso una lunga e meticolosa attività di osservazione, analisi e di riscontro, anche avvalendosi di attività tecniche di intercettazione, i militari del Nucleo Investigativo sono riusciti a documentare tutti i movimenti dei componenti del gruppo criminale, evidenziandone i ruoli nonché le modalità di gestione e controllo dello spaccio sul territorio della Provincia. L’attività d’indagine, nel corso del suo sviluppo, ha consentito di indentificare tutti i componenti del sodalizio.
#cronaca #fermo #marche #operazioneantidroga #cocaina #sequestro #carabinieri

Leggi altro...
La Milano TV

La Milano TG – Edizione del 1 settembre 2024

Notizie, Servizi e Video News di cronaca, politica, cultura, eventi, sport da Città, Regioni, Italia e dal Mondo. Aggiornamenti in tempo reale.
#tg #news #videonews #breakingnews #notizie

Leggi altro...
La Milano TV

Omicidio di Sharon, mentre veniva accoltellata: ‘Perché? Perché?’. Sangare quella sera “doveva” accoltellare qualcuno.

Sangare ha raccontato agli inquirenti di aver agito spinto da un’ossessione improvvisa di accoltellare qualcuno. Moussa Sangare, 31 anni, è stato arrestato e si trova in isolamento in una cella sotto stretta sorveglianza.
#moussasangare #omicidio #sharonverzeni #ternodisola #bergamo #cronaca

Leggi altro...