Crotone Summer 2023, il programma

Crotone Summer 2023, il programma. 

Una stagione estiva che si presenta ricca di eventi e di grandi appuntamenti quella del Crotone Summer 2023.

L’evento è stato presentato questa mattina nella Sala Consiliare dal sindaco Vincenzo Voce e dal vice sindaco Sandro Cretella.
Si è trattato del primo blocco di eventi previsti dal cartellone estivo che nel corso di queste settimane sarà aggiornato con ulteriori sorprese.
Intrattenimento, musica, spettacolo, teatro, enograstronomia sono alcuni degli ingredienti di un cartellone destinato ad allietare, con appuntamenti quotidiani da luglio a settembre, l’estate dei crotonesi e degli ospiti che visiteranno la città.

Il programma:

Si parte il 20 luglio con il “Crotone Street food fest” che si svolgerà fino al 23 luglio tra viale Regina Margherita e la villa Comunale
Il 25 luglio la villa Comunale ospiterà il concerto di Fabio Concato.
Il 28 luglio sul lungomare di Crotone lo spettacolo “A tutto Max” con Max Giusti
Il 3 agosto, sempre il lungomare, ospiterà il concerto di Clementino
Il 7 agosto saranno protagonisti, sul lungomare cittadino, i Neri per Caso con l’opening by Santino Cardamone.
L’8 agosto, nella villa Comunale,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Cultura

Milano: alla Rettrice eletta dell’Università Statale Marina Brambilla il premio Alumno dell’anno 2023-2024, riconoscimento all’eccellenza accademica IULM

Il premio Alumno dell’anno 2023-2024 è stato conferito dal Rettore, professor Gianni Canova, alla professoressa Marina Marzia Brambilla, Rettrice eletta dell’Università Statale di Milano, che si è laureata nel 1998 con 110 e Lode in Lingue e Letterature straniere all’Università IULM. Per il secondo anno, il premio – voluto e istituito dal professor Canova –dell’Associazione dei Laureati dell’Università IULM, che ha raggiunto gli 11 mila iscritti, va a un laureato dell’Ateneo che durante l’anno accademico in corso si è contraddistinto per meriti, iniziative e traguardi professionali.
#milano #iulm #iulmuniversity #universitastatale #premio #marinabrambilla #giannicanova

Leggi altro...
Cultura

Modena: Fontana illuminata di arancione per la “Giornata nazionale per la sicurezza delle cure e della persona assistita”

L’iniziativa, promossa da Regione Emilia-Romagna e Ausl di Modena, è realizzata dall’Amministrazione comunale grazie alla collaborazione di Hera Servizi Energia
#giornatanazionalesicurezzadellecure2024 #modenacultura #modenaeventi

Leggi altro...
Cultura

Livorno: torna “LibrArti”, appuntamento con i libri d’arte a Villa Mimbelli

Prende il via venerdì 20 settembre, alle ore 16.30, la quarta edizione del ciclo di incontri “LibrArti: appuntamenti sull’arte” tenuti davanti alla Biblioteca del Museo Civico Giovanni Fattori. Si tratta di quattro conferenze, rispettivamente il 20 settembre, 28 settembre, 4 ottobre e l’11 ottobre, con numerosi autori, dedicate a temi e artisti del panorama livornese e non. L’iniziativa è pensata per valorizzare il patrimonio librario della biblioteca del museo e passare alcuni pomeriggi all’insegna dell’arte nella cornice del parco di Villa Mimbelli.
#livorno #librarti #villamimbelli #museogiovannifattori #cultura

Leggi altro...