Elon Musk contro Mark Zuckerberg, annunciato il duello di arti marziali in Italia

Elon Musk contro Mark Zuckerberg, annunciato il duello di arti marziali in Italia.

Martedì, in risposta a un articolo che parlava del fatto che l’azienda tecnologica Meta sta lavorando a una piattaforma molto simile a Twitter (ora rinominata “X”) che dovrebbe chiamarsi Threads, il proprietario di Twitter Elon Musk ha scritto: «io sono pronto a battermi, se ci sta anche lui», riferendosi al CEO di Meta Mark Zuckerberg («I’m up for a cage match if he is lol», dove “cage match” sono gli incontri nelle gabbie tipici delle arti marziali miste, MMA). Zuckerberg, visto che dal 2020 si è dedicato piuttosto intensamente ad arti marziali come il jiu jitsu arrivando a vincere anche diverse competizioni, ha risposto nelle sue storie su Instagram con un semplice: “Dimmi dove” (“Send me location”).

Da questo botta e risposta è sorta l’idea di organizzare un incontro di arti marziali tra i 2 colossi della comunicazione in un’ambientazione in stile antica Roma, affermando la volontà di organizzare l’evento in Italia. I 2 hanno subito contattato la Premier Meloni e il ministro Sangiuliano che ha dichiarato:

“Ho avuto una lunga e amichevole conversazione con Elon Musk, abbiamo parlato della comune passione per la storia dell’antica Roma.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Sport

Nazionale, l’esito degli esami di Barella: «Progressi nel recupero dall’affaticamento»

Giungono segnali incoraggianti dalle condizioni fisiche di #NicoloBarella. Il centrocampista nerazzurro ha svolto in mattinata gli esami strumentali. #nazionale

Leggi altro...
Sport

Verona, torna “Mura Urban Trail”

A Verona sabato 8 giugno torna il “Mura Urban Trail”. Una corsa proposta su Tre percorsi di 8, 16 e 30km per il Trail Running notturno sulla cinta muraria veronese.
#eventi #muraurbantrail #sport #politica #verona #veneto

Leggi altro...
Sport

Bologna, presso la sede della Regione la storia del Tour de France in 40 scatti d’epoca

A Bologna da oggi fino al 14 giugno a Bologna presso la sede della Regione si potrà visitare la mostra della storia del Tour de France in 40 scatti d’epoca che ripercorre tutti i momenti indimenticabili della più antica e prestigiosa corsa ciclistica del mondo.
#evento #fotografia #sport #lastoriadeltourdefrancein40scattid’epoca #bologna #emiliaromagna

Leggi altro...